[QUOTE = "Geek8ter, post: 1382554, membro: 14915"] Ehi,
L'ho portato negli Infiniti per confermare la parte e la causa del fallimento. L'ingresso di acqua può causare il fallimento di tali unità.
Infiniti ha confermato che si trattava del modulo AV COMM e che l'acqua non lo aveva causato.
Non ho comprato la parte nuova perché la macchina era fuori strada per uno sfregamento del parcheggio e poi il blocco verso il basso. Non appena il tempo ha iniziato a scaldarsi, le telecamere hanno ripreso a funzionare.
Ho parlato con Infiniti, che sono stati davvero utili e hanno pensato che potesse essere un giunto secco sulla scheda all'interno del modulo. Il loro responsabile del servizio ha detto che se fosse stata la sua auto, avrebbe fatto fuoriuscire l'unità e avrebbe guardato un ingegnere elettronico. Costerebbe circa 200 invece di 1000.
Sarà interessante vedere se fallirà di nuovo quando arriva l'inverno.
Se si desidera estrarre l'unità AV COMM, si trova sotto il sedile anteriore sinistro (sedile del conducente negli Stati Uniti) delle dimensioni di un pacchetto di sigarette. L'auto continuerà a funzionare e guidare senza essere montata. Non è un controller Nissan come molte parti Infiniti e funziona invece sul suo software. Avrai bisogno di un buon ingegnere elettronico per esaminare le saldature delle schede per trovare le articolazioni difettose.
Spero che tu lo abbia risolto.
D. [/ Quote]
anche a me' di colpo non vedo piu' nulla sul monitor quando metto la retromarcia ( qx70 diesel con 90.000 km del 2014 ) o schiaccio il pulsante delle telecamere' , centro infiniti di milano mi hanno detto partita la centralina costo 1000\1500 euro !!!! che sfortuna